In quel sogno viaggiavo dove non c’era colore.
Ho immaginato un mondo sbiadito… piangevo…ma ero lacrime ai miei occhi inesistenti, tutto era uguale. Così capii che ciò che osservavo non era altro che la tela di un pittore mai finita.
Chiudendo gli occhi e ascoltando il mio cuore,però, riuscii a dipingere mondi migliori..mille sfumature mi accecarono senza mai stancarmi del loro splendore.
Mi spengo all’ idea di un universo grigio, in quanto già egli vive dentro di me ogni qualvolta sento il dolore impadronirsi della mia anima.
Non avevo mai dato peso all’ importanza di un qualcosa che per me c’è sempre stato.
Ho provato ad immaginarmi dentro una nuova dimensione, ma non vedevo l ora di fuggire….. non trovavo via di fuga… tutto mi riconduceva a quel punto.
Vi erano pennelli, secchi di vernice , spray,pennarelli, ecco davanti a cosa il mio inconscio veniva portato. Li presi in mano e danzando creai un armonia che neanche mille compositori sarebbero stati capaci di regalarmi…. Vidi nascere vita da dentro di me …
Con una lacrima che mi solcava le gote sono ritornata alla realtà.
Ora ogni qual volta mi sorprende una voglia sfrenata di infantilità gioco con quei colori che formo da quelli precedenti e sfumo in essi.
Ognuno di noi grazie alla potenza del proprio amore può aiutarci a colorare anche quei mondi più cupi.

sai non tutti sanno prendere in mano un colore e cominciare a dipingere ciò che puo essere bello cio che può portare alla felicità... io ho preso vari colori in mano e ho colorato mille porte dove dentro ho chiuso un colore una fragranza un ricordo ma non tutte le porte hanno il colore giusto.. poi ho dpinto altre porte dove quelle sono ancora aperte perchè devo ancora scegliere cosa infilarci... "Ognuno di noi grazie alla potenza del proprio amore può aiutarci a colorare anche quei mondi più cupi." non tutti sanno amare all'ennesima potenza c'è chi ama in maniera malata c'è chi ama solo se stesso e c'è chi non ha mai amato con quali colori potresti colorar eil mondo con un uomo che non sa amare?
RispondiEliminabasta anche solo un sorriso a colorare il mondo... tutti noi sappiamo amare e al contempo tutti in maniera diversa...
RispondiElimina