Ho bisogno di dirti che ti amo un ultima volta, come colpirti in pieno petto.
Per farti capire che tutto questo non è tempo perso.
Parole che rimangono sospese nel vento insieme a quel amore che doniamo senza aspettarne il ritorno.
Devo dirti che ti amo per dar pace ai quei pensieri che invadono la mia testa, i quali,però, solo queste due piccole parole riescono a racchiuderli pienamente.
Sento più calore in questo ti amo che in ogni singola carezza donatami per farmi sorridere.
Ho imparato a scappare anche dai miei sogni per l impossibilità di riuscire a raggiungerti in quel vorticoso turbinio di immagini nonché riflesso di ciò che davvero ogni uomo desidera.
Ti amo perché i miei occhi sono capaci di vederti dietro ogni sguardo.
Ti amo non come non ho mai amato ma per come ora ho deciso di amare.
Ti amo perchè hai confuso il mio mondo…
Amandoti per tutti i baci che alla sera spero di ritrovare.
E adesso amore osservarmi… hai bisogno di altri perché? Ti amo perché lo dico io..
Nessun commento:
Posta un commento